Arredi outoor per la privacy di Horizen

di Valentina Cervelli Commenta

Quando si decide di arredare la propria veranda o il proprio terrazzo, la prima cosa che si ricerca è  il rispetto della privacy. Non tutte le soluzioni presenti in commercio consentono di difenderla in modo realistico: Horizen Composite by Betafence potrebbe cambiare definitivamente le carte in tavola.


Non c’è nulla di meglio che starsene di fuori all’aperto con amici o a leggere un buon libro nella privacy del proprio spazio e questo tipo di arredamento consente di fare tutto ciò senza essere sottoposti allo sguardo degli altri. Horizen Composite by Betafence è un sistema frangivista e frangivento costituito da listelli di materiale ad alta prestazione: nello specifico si parla di WPC, una miscela di polimero e fibra di legno che unisce il calore di quest’ultimo ai vantaggi tipici degli oggetti in plastica. Questo significa che l’intero sistema è resistente agli agenti atmosferici, non crea schegge e non marcisce richiedendo al contempo una manutenzione molto ridotta.

Esso è disponibile in quattro tonalità di colore differenti, naturali e neutre: sabbia, mandorla, marrone e antracite. E grazie alla sua completa capacità di integrarsi all’interno dell’ambiente dà modo di personalizzare al massimo la sua apposizione garantendo gradi di privacy differente  a seconda del modello scelto in base alla grandezza e al design. Altro punto a suo favore: possono essere inseriti degli elementi decorativi in acciaio, vetro, policarbonato e led ed è combinabile con altri divisori da terrazzo o giardino.

Dal punto di vista tecnico questo oggetto è perfetto per creare dei veri e propri angoli di paradiso nei quali vivere senza essere disturbati da sguardi indiscreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>