Ikea, la libreria Billy aiuta le foreste

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

La storica libreria Billy di Ikea è protagonista di un’iniziativa a fin di bene. Dal 1 al 29 febbraio 2012 infatti, acquistando una libreria Billy edizione limitata in una nuova edizione special – per l’occasione gialla o verde al costo di 99 euro ognuna – si contribuirà a donare 80 mq di foresta al Parco Nazionale delle foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna sostenendo il progetto COMPRA UNA FORESTA, NE SALVERAI QUATTRO.

Per poi vedere il proprio nome sul sito del Parco, nell’elenco dei donatori e sapere quale terreno è stato donato con il nostro acquisto, basterà inviare una mail a [email protected] con i seguenti dati: nome, cognome e città di residenza, insieme allo scontrino IKEA di acquisto della libreria.

Il proprio nominativo sarà così pubblicato insieme a tutti gli altri sostenitori che hanno acquistato la libreria Billy edizione limitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>