Il lavabo diventa stella polare: l’idea di Blue Responsibility

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Blue Responsibility lancia una nuova idea di lavabo per proporre soluzioni sanitarie sostenibili legate a una delle stanze più utilizzare della casa. E così il lavabo diventa la stella polare intorno a cui costruite tutto il resto.

I produttori di Blue Responsibility, attraverso Sabine Meissner, spiegano da cosa nasce questa idea:

Come modulo completo le unità possono essere collocate liberamente nello spazio. Così nasce una isola lavabo al centro della stanza che serve contemporaneamente da elemento di design e conferisce al bagno una nuova struttura

 STRAPPO, IL LAVABO IN CORIAN DI DOMENICO DE PALO

Nascono le colonne lavabo che grazie alla loro immagine scultorea richiamano l’attenzione. E poi la possibilità di puntare su un lavabo dalle dimensioni flessibili in ceramica o minerale composito per creare soluzioni individuali per ogni spazio (dalle varianti angolari ai sistemi per locali mansardati, fino ai lavabo XXL con una lunghezza massima di 2,70 m). Il lavabo diventa dunque elemento centrale intorno al quale costruire tutto il resto, un elemento da seguire così come la stella polare.

 IL LAVABO DEL BAGNO ORIGINALE IN LEGNO

Ampia la scelta per quanto riguarda i materiali da costruzione: dall’acciaio smaltato, alla ceramica, al minerale composito o vetro tutto è possibile. Non avrete altro che l’imbarazzo della scelta, quindi, per ottenere un lavabo che sia in grado di svolgere al massimo le sue funzioni ma che allo stesso tempo renda la vostra stanza da bagno anche molto bella da vedere. Perché l’occhio vuole sempre la sua parte, soprattutto quando si parla di arredamento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>