Arredare casa come un set di Hollywood, ecco come

di Valentina Cervelli 1

Spread the love

Arredare casa come un set di Hollywood è possibile: basta ispirarsi alle scenografie del proprio film preferito o di quelli più iconici. Ora esiste un portale specializzato in tutto questo  dal nome “Seen on set” dove ricercare suppellettili ed elementi da inserire nella propria abitazione.

Oggetti futuristici, pezzi di arredamento speciali: sono circa 130 i pezzi venduti dal sito e centinaia consigli elargiti per ricostruire le atmosfere di tantissime pellicole e serie televisive. Un modo differente di arredare la propria casa secondo il proprio gusto, ricreando scene uniche: si tratta di uno stile ricreabile sia da appassionati dello specifico film sia da coloro che sono alla ricerca di qualcosa di diverso. Soprattutto per ciò che riguarda l’oggettistica ed i gadget.

Questo sito in realtà è una sorta di “intermediario” nella vendita dato che effettivamente dà modo agli utenti che vi si iscrivono di trovare ciò di cui hanno bisogno indirizzandoli poi verso il rivenditore giusto dove acquistare. Uno strumento senza dubbio utile che consente di risparmiare tempo e fatica.  Quello che è interessante, come già anticipato, è che una sezione del sito è stata dedicata interamente a tutto ciò che riguarda i pezzi d’arredamento acquistabili, ricercando la testimonianza, attraverso interviste e “consigli”, dei registi dei film e delle serie televisive e dei designer che hanno messo a punto gli oggetti in vetrina, in modo tale da poter contare su un approccio a 360 gradi al pezzo capace di aiutare l’interessato a ricreare lo stile hollywoodiano. Partendo da “Il Diavolo Veste Prada” fino ad arrivare a “50 sfumature di grigio“.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>