Urban di Ditre Italia per un’esperienza di comfort superiore

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Caratteristiche, descrizione e punto forte del divano Urban di Ditre Italia che eleva al grado maggiore l’esperienza di comfort che un normale cittadino può avere. Elegante e morbido è quanto di più avvolgente ed accogliente possiamo immaginare. La descrizione offerta dall’azienda è emblematica. 

Caratterizzato da linee essenziali ed eleganti, Urban è un imbottito dalla seduta particolarmente soffice per la morbidezza e l’informalità della cuscinatura in piuma, che dona una sensazione di comfort avvolgente.

L’ampia e versatile modularità di Urban offre la possibilità di comporre nella forma e nei materiali il proprio divano e di adattarlo alle esigenze della zona living. Esistono infatti tre versioni dell’imbottito: Urban, il modello basic per chi preferisce uno stile classico ed essenziale; Urban Fashion, in cui la fattura sartoriale Ditre Italia è enfatizzata dalle “cuciture pizzicate”, sottolineando i profili dei cuscini dello schienale e della seduta; infine Urban Elegance, la declinazione shabby chic, che si distingue per il rivestimento in tessuto dal taglio morbido e fluente.

Urban è un divano versatile che segue il gusto e il carattere di chi lo sceglie: si può infatti rivestire decidendo fra tutta la gamma di tessuti e pelli della collezione Ditre Italia, che conta più di 180 varianti.

Urban unisce funzionalità e relax: è corredato da una serie di complementi libreria, disponibili in diverse misure, e da un pratico e innovativo scrittoio libero, che offre un facile appoggio per tutti i device, sia per chi decide di rendere il divano la sua postazione di lavoro sia il luogo per eccellenza dove rilassarsi. Elementi ispirati al “family feeling”, per cui ogni arredo dialoga armonicamente con Urban in un richiamo di colori e materiali, nel segno del total living firmato Ditre Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>