Sony lancia linea mobili ispirata a Playstation

di Valentina Cervelli Commenta

La Sony torna sul mercato con qualcosa di nuovo, ma a sorpresa non si tratta di una console, bensì di una linea di mobili ispirata alla Playstation, il suo dispositivo più amato a livello globale. Pronti a far entrare il “gioco” nella vostra casa?

In realtà, sebbene ispirata alla Playstation ed a ciò che rappresenta, questa linea di mobili messa a punto dalla Sony è decisamente più piacevole di ciò che ci si potrebbe aspettare, avendo trovato il modo i suoi ideatori di canalizzare quelle che sono le caratteristiche principali della Playstation in complementi d’arredo piacevoli ed attuali.

A dare la notizia di questa incursione dell’azienda giapponese nel mondo dell’arredamento ci ha pensato Gamespot, sottolineando come questa linea possa essere considerata una vera e propria collezione ufficiale pronta a dare una vera e propria sferzata di aria fresca al salotto. Una scelta per chi non ha paura di osare senza dubbio, ma che appare essere più tradizionale di quel che in realtà poteva essere una linea di mobili a tema Playstation.

Entrando nello specifico, la collezione si chiama “Tasteful” e comprende una serie di decorazioni e mobili che sarà possibile acquistare, ma solo tramite il sito ufficiale e quindi con spese di spedizione di un certo rilievo, fin da ora.  Per chi fosse interessato, ecco di seguito gli elementi disponibili al momento nella collezione:

  • Acrylic Cubby — $70 USD
  • Icon Wall Light — $200
  • Beanbag — $250
  • Lounge Table — $400
  • Gaming TV Media Console — $1,100

Prezzi di un certo rilievo ma che in fondo possono essere considerati accettabili per l’esclusività…o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>