Red Ming di Ibride, il vaso che cela un segreto

di PieraLombardi Commenta

Un oggetto che è quel che sembra, ma al tempo stesso cela un’altra natura, un cuore sorprendente: è l’ultima versione del vaso Ming vestita di un magnifico rosso lucido proposta dall’azienda francese Ibride: un servizio da tavola bello e funzionale che si trasforma in uno splendido oggetto decorativo quando non è utilizzato! Di questi tempi può essere un magnifico regalo di Natale o un ammaliante elemento decorativo da mettere sulla tavola delle feste.

 

 

 

 

Un vaso con sorpresa incorporata. Questo favoloso pezzo di design esternamente laccato in rosso, cela un funzionale servizio da tavola variopinto, capace di portare un tocco esotico tra i nostri arredi quotidiani. Il vaso Ming di Ibride racchiude infatti un servizio composto da 6 pezzi impilabili: 2 ciotole, 2 insalatiere, 1 piatto da portata e 1 vasetto con coperchio che all’occasione può diventare zuccheriera o piccola zuppiera.

 

 

 

Ispirato alle porcellane cinesi, il vaso Red Ming di Ibride è fatto di melamina  e al suo stile orientale minimalista associa i ricchi decori del servizio da tavola,  un universo grafico e onirico che ci trasporta nel dolce universo asiatico.  Può essere un regalo d’effetto oltre che salvaspazio. Si può mettere in lavastoviglie. Non si può mettere nel microonde.

 

 

 

Le meravigliose illustrazioni svelano un personaggio femminile a cui ci si avvicina progressivamente grazie a un effetto di zoom successivi.  Mano a mano che si risale nel vaso, le riprese sono sempre più ravvicinate. Si passa da una silhouette a un viso per finire su dettagli avvincenti e spezzettati: primo piano su uno sguardo, un sorriso. Si può mettere in lavastoviglie ma non nel microonde.

 

Fonte e foto ibride.fr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>