Meritalia, i divani diventano multicolor

di Gianni Puglisi Commenta

Desiderate un tocco di calore a casa? La soluzione ce l’ha l’azienda Meritalia con i suoi divani multicolor. Ideali soprattutto in ambienti monocromatici che tendono alle nuance scure, i divani Meritalia propongono abbinamenti di colore che mettono allegria.

Qualche nome: Colorado, con il design di Gaetano Pesce. È un divano dalla struttura morbida, con schienali dal taglio irregolare che combinano più tonalità insieme. Oppure Giacomino, serie di poltrone proposte in arancione e in rosso. E ancora Fiorita, linea di divani e poltrone dal gusto più romantico.

E tra le soluzioni più originali di Meritalia spiccano gli Amici, combinazioni di cuscini colorati con volti umani o di animali, e il Giullare, cuscini dalle tonalità divers, accostate come i tasti di un pianoforte, e schienali che terminano con un pon pon.

Photo Credits | Meritalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>