Made in Design, alcune novità originali in vendita

di Gianni Puglisi Commenta

Tante le novità firmate da Made in Design per il prossimo autunno: la nota azienda offre tante idee originali per chi vuole arredare casa senza essere banale, puntando su elementi di grande qualità. Di seguito ecco una gallery delle più belle novità da sfruttare per la vostra abitazione e per lo spazio fuori.


Cuscino Knot di_Design House Stockholm

Un look originale per questo cuscino morbido che ricorda un gomitolo di lana, non a caso Knot in inglese vuol dire nodo. Si compone di tubi in tessuto imbottiti, annodati per creare un morbido groviglio. La designer islandese Ragnheiður Ösp Sigurðardóttir spiega:

Cerco di creare deiprodotti di design insoliti, dei prodotti che siano imprevedibili e che rendano le persone curiose

Innaffiatoio Diamond di Garden Glory

Tra le novità firmate Made in Design c’è anche questa. Ispirati al mondo della moda, gli accessori da giardino Garden Glory sono glamour, chic, insoliti, di design oltre che molto pratici da usare. Si mettono con piacere in bella vista, come e veri e propri elementi decorativi. Realizzato in platica, l’innaffiatoio Diamond di Garden Glory è decorato da un medaglione in ottone. Il suo manico rotondo lo fa sembrare una borsa.

Poltrona Wick di Design House Stockholm

Si ispira agli antichi cestini scandinavi in legno intrecciato. Le sue linee semplici mettono in evidenza il lavoro straordinario del legno centrato. Le strisce di impiallacciato di quercia si incastrano per creare una struttura al tempo stesso leggera e robusta con un minimo di materiale e bellissima da vedere.

Foto | Made in Design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>