Libreria a ponte, soluzione perfetta per chi ha tanti libri e poco spazio

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Per chi ha tanti libri e poco spazio l’ideale è la libreria a ponte, capace di sfruttare parti della casa che altrimenti resterebbero inutilizzate. Tante possono essere le soluzioni, perché tante sono anche le aziende che negli ultimi ann hanno deciso di investire su quello che è a tutti gli effetti un importante complemento d’arredo.

LE LIBRERIE DA USARE PER LA DIVISIONE DEGLI SPAZI

D’altronde chi ama i libri lo sa bene: possono essere considerati a tutti gli effetti parte dell’arredamento. Solo che oggi il problema principale è rappresentato dal poco spazio a disposizione. Gli appartamenti sono sempre più piccoli e non sempre c’è la possibilità di dedicare una intera parete a una libreria come invece si poteva fare prima, quando le case di media erano tutte piuttosto ampie. E allora ecco che la libreria a ponte rappresenta la nuova soluzione. Chic e di design, può diventare davvero un importante elemento d’arredo per chi ama vedere i libri che ha letto in esposizione ma allo stesso tempo non vuole togliere toppo spazio alla stanza.

LE LIBRERIE KARTELL PER ARREDARE IN MODO ORIGINALE LA ZONA LIVING

Tanti sono i vantaggi di una soluzione capace di ottimizzare gli spazi: basti pensare a quelle librerie a ponte che vengono costruite intorno alle porte oppure quelle all’interno delle quali viene ricavato un piccolo ufficio, con una scrivania e una sedia volante. Le soluzioni da mettere in pratica possono essere davvero tante, cominciate dunque a guardarvi intorno per affidarvi a una soluzione elegante e di assoluto impatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>