LecceArredo 2019 torna dal 29 novembre

di Valentina Cervelli Commenta

Sta per tornare LecceArredo, uno degli appuntamenti più interessanti del panorama dell’arredamento italiano: giunta alla sua 29esima edizione, questa rassegna ancora una volta promette di esporre il meglio che il settore può offrire.

 

Due weekend quest’anno per LecceArredo

Da venerdì 29 novembre per due fine settimana, il Salone Nazionale dell’Arredamento organizzato dalla EmmePlus di Maurizio e Mauro Nardelli tornerà a dare visibilità ad espositori provenienti da tutto il mondo con le ultime novità in tema di mobili, al fine di offrire a tutti coloro interessati, a partire da esperti del settore fino ad arrivare agli appassionati, uno sguardo su quelle che saranno le tendenze dei prossimi mesi. In questo momento la fiera è ancora in via di allestimento, ma per il prossimo 29 novembre sarà tutto pronto, presso il Centro fieristico di piazza Palio a Lecce, per l’apertura “dei cancelli” prevista per le ore 17.30.

C’è una motivazione ben precisa dietro alla decisione di LecceArredo di dividere la rassegna, in due weekend: come sottolineato da Maurizio Nardelli, l’obiettivi è duplice, ovvero “dare una maggiore visibilità alle aziende presenti e dare la possibilità alle persone di visitare in due giorni in più il Salone dell’Arredamento”. In questo modo i visitatori avranno la possibilità non solo di prendere spunto da ciò ce vedranno, ma saranno facilitati anche nel prendere eventuali contatti professionali ove ne avranno bisogno.

Le novità 2019 di Lecce arredo

Se già da sola la divisione in due fine settimana rappresenta una novità importante, ancora più interessante è senza dubbio quello che gli espositori prometteranno di far vedere. Come ha anticipato l’organizzatore, questo anno grazie alla presenza di almeno 150 interlocutori importanti sarà possibile dare vita alla prima edizione di “Salento Cucine”: uno spazio, come indica il nome, interamente dedicato a questa stanza vista in base all’approccio d’arredo salentino che il prossimo anno, tra le altre cose, verrà esportato anche a Tirana in Albania.

E’ palese che LecceArredo rappresenti, per gli espositori che vi partecipano, una vetrina importante per entrare in contatto con la propria potenziale clientela: un’occasione per farsi conoscere e promuovere prodotti ed idee a dei visitatori che magari possono avvicinarsi per curiosità e poi decidere di acquistare ed imparare di più sul settore dell’arredamento ma anche allo stesso tempo conoscere le ultime tendenze per ciò che concerne gli arredi, ma anche l’architettura d’interni, la progettazione ed il design senza dimenticare domotica, sicurezza e tutto ciò che riguarda pavimenti e tessuti.

Insomma, uno di quegli appuntamenti ai quali non si dovrebbe mancare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>