Guccy Décor apre store temporaneo a Milano

di Valentina Cervelli Commenta

Gucci décor ha aperto un “temporary store” a Milano, in via Santo Spirito 19: una decisione nata per far parte ed al contempo approfittare di quella che è l’attenzione che viene ogni anno dedicata alla Salone del Mobile, fiera internazionale in grado di riunire appassionati ed esperti del mondo dell’arredamento.

Il negozio rimarrà aperto fino a giugno ed al suo interno conterrà in esposizione, per tutta la durata della sua permanenza, l’intera linea di mobili del noto brand. Non è una novità che Gucci abbia un fiorente dipartimento dedicato al mobilio ed all’oggettistica e chiunque visiterà il negozio avrà modo di osservare da vicino porcellane ed accessori di arredamento tanto quanto i mobili, tutti concepiti in base ai motivi e simboli tipici del marchio. Tra le varie offerte è possibile anche osservare dei tessili simili ad arazzi, pezzi di antiquariato restaurati ed i mobili facente parte della collezione.

Entrare dentro al temporary store di Gucci a Milano è essenzialmente fare un tuffo all’interno del suo mondo: basti pensare che addirittura le pareti del negozio sono state rivestite con carta da parati riportante i simboli della Maison. Chiunque ami il brand e la sua offerta dovrebbe approfittare dell’occasione e visitare questo negozio. Magari approfittando, tra le altre cose, della Gucci app per Apple che è stata lanciata e che invita gli utenti a scoprire luoghi evocativi e storici di Milano, in prossimità dei quali alcuni articoli della linea Gucci Décor saranno resi visibili sullo schermo sotto forma di scultura virtuale, insieme ad informazioni sugli articoli stessi e sul luogo.

Realtà aumentata al servizio dell’arredamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>