Gli interni si progettano a mano libera, con questo sistema

di Gianni Puglisi Commenta

In realtà non si tratta di un software sofisticato ma di un’opportunità di sfogo creativo e risparmio quando bisogna arredare l’interno di casa. Si tratta di Progetto arredamento e quel che si chiede agli utenti è di trasmettere agli esperti un disegno a mano libera

Se dovete risolvere in poco tempo delle esigenze abitative, quali possono esserlo: la progettazione della zona pranzo o del salotto, l’inserimento della cabina armadio, la divisione di una stanza per ragazzi, la realizzazione di un controsoffitto, il rinnovo della cucina o soltanto la scelta dei colori e dell’illuminazione, oppure ancora la costruzione di un gazebo in giardino, potete affidarvi a Progetto arredamento.

In pratica il designer vi invia uno schizzo progettuale a mano libera che faccia capire subito il concept del designer stesso. Sono riorganizzati gli spazi, c’è uno studio delle proporzioni, dei colori, e si ottiene uno schema primordiale di ambientazione dal punto di vista distributivo e di composizione dell’arredo.

Con una spesa minima che può partire da 100 euro per un ambiente o parte di esso, si può organizzare e sistemare ogni piccolo spazio adattandolo alle nuove esigenze. Questi gli elaborati del progetto arredamento o design realizzati a mano libera: 

Elaborati del progetto arredamento o design realizzati a mano libera:

  • Pianta quotata, disegnata a mano libera con annotazioni descrittive;
  • Viste prospettiche con dettagli caratterizzanti schizzate a mano libera;
  • Breve relazione delle soluzioni adottate dal professionista;
  • Elenco materiali o arredi scelti con nomi delle aziende consigliate;
  • Invio progetto per e-mail;
  • Consulenza telefonica finale per eventuali chiarimenti.

Il servizio funziona per step che si possono ridurre a 2:

    1. trasmissione dello stato di fatto del locale o della zona interessata allegando foto e compilando la richiesta online:
      • Schizza a mano su un foglio di carta, lo stato di fatto del locale, quotando il disegno e inserendo la posizione dei vani porte e delle finestre ed altre informazioni utili per il nostro consulente, quali la posizione degli scarichi del wc e della cucina;
      • Potrai anche inviare elaborati di progetti precedenti o piantine catastali, insieme a foto;
      • Trasmetti il tutto per fax al numero 06 233 214 073 oppure per e-mail a [email protected];
      • Effettua la richiesta online inserendo i tuoi dati.
    2. attesa del contatto telefonico del consulente per la ricezione via email dell’idea progettuale con un costo del servizio che parte da 100 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>