Cucine di design, la linea Everyone di Snaidero

di Valentina Cervelli Commenta

Quando si pensa alle cucine di design il pensiero va automaticamente a mobilio dall’aspetto futuristico e dalle linee esagerate. Niente di più sbagliato: Everyone di Snaidero rende abbastanza palese che talvolta è il preconcetto a vincere sulla realtà dei fatti portando ad erronee valutazioni.

Ed è un peccato. Di solito ci si tiene lontani da ciò che viene definito di design perché si pensa che costi troppo e non sia alla portata di mano di tutti. E’ in questo frangente che alcuni marchi come Snaidero stanno lavorando offrendo delle soluzioni interessanti e che possono adattarsi in modo perfetto a qualsiasi esigenza si abbia. La linea Everyone è per l’appunto la diretta dimostrazione di questo concetto. Questo perché le soluzioni proposte sono al contempo sia ricercate dal punto di vista estetico che pratiche da quello dell’utilizzo. Il materiale utilizzato è resistente ed a seconda delle necessità vi sono dei modelli ai quali affidarsi. Un esempio? Il modello Joy è perfetto per chi ama lo stile minimalista e fluido, addirittura privo di maniglie, mentre First è perfetto per chi necessita di un approccio flessibile alla cucina e quindi versatilità.

I modelli Fun sono pratici e di alta qualità in quanto a manifattura mentre le Feel sono caratterizzate da un alto grado di efficienza. Insomma, ricapitolando: buon prezzo e praticità in un contesto di design che si rivela essere molto interessante per tutti coloro che possono aver bisogno di cambiare la propria cucina ed essere alla ricerca di qualcosa di differente rispetto al solito nel pieno rispetto dei propri standard economici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>