Snaidero, la cucina Way di Snaidero si aggiudica il Good Design Award 2012

di Gianni Puglisi Commenta

Successo per l’azienda Snaidero. La cucina Way si è infatti aggiudicata il Good Design Award 2012, il più noto e prestigioso riconoscimento del Chicago Atheneaum Museum of Architecture.

Tecnologia e ricerva in primo piano. Way sposa infatti l’utilizzo del legno rovere smoke, una finitura termotrattata con il pregio delle variazioni di colore naturali del legno affumicato, e l’esclusiva laccatura micalizzata, di derivazione automobilistica, con riflessi e una luminosità preziose e al contempo discrete.

Il Good Design 2012 è l’ulteriore conferma dello spirito innovatore dell’azienda che non si è arrestato neanche di fronte alla crisi mondiale. Snaidero oggi si pone dunque con ancora più forza alla sua clientela sempre alla ricerca di nuove soluzioni volte al miglioramento della qualità della vita in cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>