Arredy: per avere consulenze d’arredo on line

di Martina Commenta

Non siamo architetti (o quantomeno non tutti lo sono) ma vorremmo avere una casa il più possibile perfetta: pratica, funzionale, dotata di tutti i comfort, arredata secondo il nostro stile. Come fare? Al di là dei preventivi che possono essere richiesti ai vari show room esiste un sito web chiamato arredy che fornisce delle vere e proprie consulenza d’arredo; il tutto stando comodamente a casa!

COSA FARE

Il cliente dovrà inviare tramite mail la planimetria dell’abitazione (o anche dell’ufficio) che si intende arredare e gli esperti di arredy risponderanno in breve tempo inviando le proposte di arredo sulla planimetria con tanto di schede informative relative ai mobili scelti.

Il costo di questo servizio è di euro 70,00 e sono comprese tasse ed eventuali altre spese.

Arredy è una società composta da architetti e che, cercando di utilizzare materiali (ed anche colori) giusti cerca di fornire al cliente la soluzione migliore che sfrutti quindi gli spazi della casa in modo “intelligente”.

All’interno del sito esiste anche una sezione dedicata agli operatori del settore (agenti immobiliare); chi accede a questo servizio potrà ricevere planimetrie arredate da presentare ai clienti.

In questo modo per trovare la cucina ideale, la camera giusta o il bagno perfetto basterà un semplice click!

Photo credits| arredy

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>