Adesivi murali per cambiare in fretta e bene

di Valentina Cervelli 1

Quando si ha voglia di cambiare l’aspetto della propria abitazione affidarsi ad un espediente come i gli adesivi murali consente di cambiare in fretta e bene seguendo il proprio gusto.

Questi complementi d’arredo sono creati utilizzando il vinile e vengono di solito realizzati in tantissimi colori e dimensioni: la caratteristica più interessante è che sono presentati in moltissime forme, a partire da scritte e frasi celebri fino ad arrivare a decorazioni pensate per i bambini.

Non mancano poi disegni floreali e grafiche in 3D: insomma, si tratta di un qualcosa di estremamente personalizzabile adatto davvero a divenire una parte integrante di casa.  Gli adesivi murali non sono consigliati solo perché sono variegati ma soprattutto perché sono molto resistenti, si possono attaccare e staccare facilmente e sono economici: quindi consentono a chiunque di poter rinfrescare l’aspetto della propria casa senza spendere troppo ottenendo allo stesso tempo dei risultati grandiosi.

Anche perché bisogna ricordare che, proprio grazie alla loro ampia scelta, si adattano perfettamente ad essere impiegati in qualsiasi vano dell’abitazione a prescindere dallo stile selezionato per il proprio arredamento. Tra l’altro una volta che si decide per il loro impiego chi ha più bisogno di quadri per decorare? In tal senso rappresentano una valida alternativa per chi non vuole bucare il muro per inserire dei chiodi.
Di certo gli adesivi murali possono aiutare a definire una stanza, sia creando piccoli angoli ideali, sia decorando intere pareti da utilizzare quasi come una tela sulla quale disegnare con questi elementi in vinile. Il consiglio è quello di dare vita comunque ad un insieme di elementi che siano in grado di presenziare in armonia uno vicino all’altro.

Photo Credit | Arredi Murali

Commenti (1)

  1. Sono d’accordo. Con gli adesivi murali si cambia in poco tempo l’aspetto di una stanza, e anche in modo piuttosto economico, devo ammettere. Io, ad esempio, ho dato un volto nuovo alla camera da letto con questo adesivo: https://www.stickersfactory.it/adesivo-murale/betulle-2/
    E sono molto soddisfatta dell’acquisto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>