Camini Focus, modelli e prezzi

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Monsieur Dominique Imbert è l’ideatore da oltre 45 anni di soluzioni dalle forme originali e interessanti, camini che possono rendere l’ambiente domestico più accogliente ed elegante e rispondere alle esigenze più varie degli abitanti della casa. Qualche proposta dal catalogo Camini Focus

Modello girevole di Slimfocus

L’ultima creazione dell’Atelier Dominique Imbert che è anche una rivoluzione nel settore del camino contemporaneo, risultato di una ricerca di fluidità estetica, d’ingombro minimo e di prestazioni termiche eccezionali. Il design è caratterizzato dalle linee pure. L’elevato standard di riduzione dei consumi e il contenimento delle emissioni fanno tutto il resto. Il modello sospeso è una sintesi di eleganza e buon gusto.

Agorafocus 630

Elegantemente disegnato, sospeso e orientabile o fisso al pavimento, è l’Agorafocus 630 che occupa appena 63 centimetri di diametro, ha un aspetto sobrio e discreto. In più, come fanno notare gli esperti, è anche pratico da pulire, facile da installare, con il fuoco visibile a 360 gradi. Il modello si è perfezionato con il tempo. 

Sunfocus da camino a braciere

Siamo tra i camini ornamentali outdoor. Il Sunfocus offre il fuoco su un vassoio come un servitore zelante, spiega il catalogo. La sua distinzione, la purezza delle linee, la semplicità delle forme e del funzionamento sono i principali talenti del prodotto  in questione. Bisogna poi aggiungere la versatilità tanto che si può usare anche come barbecue con la griglia in opzione e una mano di fuoco in un guanto d’acciaio.

Ultimo ma non meno bello il modello incassato nel muro, adatto alle case con spazi ampi che non vogliono rinunciare alle soluzioni minimali ed assolutamente chic.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>