Eurocucina dal 17 al 22 aprile 2012 alla Fieramilano Rho-Pero

di Valeria 1

EuroCucina – il Salone Internazionale dei Mobili per Cucina – affianca il Salone Internazionale del Bagno sul palcoscenico dei Saloni negli anni pari all’interno del quartiere di Fiera Milano a Rho, dove si confrontano le migliori aziende italiane e straniere del settore. L’appuntamento con la prossima edizione è dal 17 al 22 aprile 2012.

EuroCucina, nata nel 1974, offre infinite soluzione per un ambiente domestico che diventi pure luogo di socializzazione.

EuroCucina significa anche oltre 32.000 metri quadrati di esposizione, ben 297.460 visitatori specializzati, di cui più del 50% esteri da 160 Paesi, i 5.791 operatori della comunicazione e le oltre 30.000 presenze del pubblico domenicale.

Tra le meraviglie di questa edizione, la nuova cuisinière di La Cornue, la 1908 che offre performance di alto livello e presenta una grande cura dei dettagli. Presente l’azienda tedesca Bulthaup le cui caratteristiche principali sono innovazione, precisione e progettazione. Tra le proposte nostrane, Ernestomeda presenterà in anteprima il nuovo progetto disegnato dall’architetto Giuseppe Bavuso: Icon, una cucina che coniuga soluzioni tecnologiche alla scelta di materiali pregiati.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>