Un tocco di creatività per la tua casa!

di Redazione Commenta

 Non c’è nulla di più bello che poter dedicare del tempo alla propria casa. Non si parla solo di viverla al meglio quando, dopo una giornata di lavoro, ci si vuole rilassare sul divano comodo comprato qualche mese prima, ma di riuscire ad arredarla, farla nostra, renderla accogliente e bella ai nostri occhi, in primis. Ci sono svariati modi per riempire gli spazi del proprio appartamento. Ci si può affidare a negozi specifici a seconda delle esigenze, oppure decidere di recarsi in un outlet per prendere tutto il necessario per abbellire la casa: dal letto confortevole per la propria stanza al divano adatto per quell’angolo del salone in cui la sera di solito trovate il vostro paradiso domestico.

Ed una volta che si è tornati a casa con un carico di mobili, è necessario capire bene dove disporre ciascuno, per fare in modo che ci rientri tutto in modo ordinato e preciso o meglio, fosse anche disordinato, l’importante che abbia un senso per voi. E dopo aver sistemato con cura tutto l’ammobilio è necessario dare uno sguardo anche a tutti gli oggetti che si possono inserire al fine di garantire quel tocco di originalità in più, bello da vedere, soddisfacente da realizzare. Anche in questo caso è possibile recarsi in negozi di oggettistica per la casa per recuperare pezzi ornamentali da appendere o da esporre su altri mobili o sul pavimento.

C’è anche un altro modo per abbellire i tuoi interni in modo simpatico e creativo: dedicandoti alla raccolta delle vostre foto. Non c’è cosa più bella che poter usare i propri ricordi per creare qualcosa di alternativo per le vostre pareti. Si tratta infatti di creare delle vere e proprie stampe, previa decisione delle foto più belle che possano incanalare il significato complessivo della vostra vita, o anche solo un bellissimo panorama che aveva toccato il vostro cuore. Dopo avere deciso le migliori si può procedere con la stampa.

Per fare questo ci si può affidare a Cewe, piattaforma online per i fotolibri e le stampe digitali. Grazie ai suoi servizi, semplici ed intuitivi, è possibile scegliere diversi formati di stampa, a seconda della dimensione della parete sulla quale appendere il “quadro”. Oltre alla grandezza delle immagini è possibile fare delle splendide stampe di eccellente qualità, perfette per personalizzare e rendere unico qualsiasi ambiente.

Creare una stampa su pannelli personalizzate Cewe, come ad esempio in alluminio, migliora l’aspetto cromatico, dando la possibilità alla foto di mantenere una corretta luminosità e una bella vivacità nei toni, anche se a foto dovesse essere esposta alla luce del sole per un arco ampio di tempo. Esistono anche pannelli panoramici Cewe, volti a lasciare spazio alle composizioni di paesaggi più stravaganti. Grazie a questa soluzione è possibile dividere in pannelli un’immagine, distanziandoli un po’ l’uno dall’altro, cercando di ricreare un effetto di forte impatto.

Tante sono le opzioni che si possono utilizzare per modificare e dar vita ai vostri scatti, basta andare sul sito e qualche semplice click ridar vita ai vostri ricordi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>