Piccoli elettrodomestici anni 5o per arredare con stile da Smeg

di Eleonora Pucci Commenta

Un salto indietro nel tempo con la nuova collezione 50s Style che Smeg ha realizzato in collaborazione con Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti di deepdesign.

Colori sgargianti e linee compatte e bombate per una linea che reinterpreta in chiave moderna il sapore retrò degli anni 50, unendo alla ricercatezza estetica la passione per l’alta tecnologia e l’innovazione. Il marchio Smeg, inconfondibile per l’impronta che imprime, ha messo sul mercato complementi per la casa diventati oggetti culto, immediatamente riconoscibili.

Non solo funzionali elettrodomestici, al passo con le esigenze contemporanee di una vita frenetica che richiede velocità e precisione, ma veri e propri pezzi da esibire che soddisfano lo sguardo degli appassionati di design. Testimonial della qualità del made in Italy, Smeg produce collezioni dalla forte personalità e con ottime rese prestazionali.

50s Style propone una ricca serie di elettrodomestici dalle piccole dimensioni che restituisce attraverso le forme e le scelte cromatiche, un nuovo significato a ciò che già esiste o è stato. Insomma un nuova atmosfera si respira in cucina con linee sinuose e avvolgenti disponibili in più varianti di colore.

Si può scegliere tra tostapane in versione 2×2 e 2×4, bollitori sia in versione elettronica che elettrica, frullatori e impastatrici. Piccoli aiutanti per grandi prestazioni nella preparazione dei cibi, da affiancare agli altri prodotti dell’azienda. La linea ispirata agli anni 50 comprende infatti anche i grandi elettrodomestici come frigoriferi a due porte, lavastoviglie, lavabiancheria con porta e display digitale.

Un incontro ben riuscito tra passato e presente, tra linee old fashion e tecnologia di ultima generazione, per una collezione divertente e audace che rivoluziona la casa ed è capace di integrarsi con gli stili e le tendenze più diversificate. I nuovi elettrodomestici hanno tutta l’aria di chi saprà affermarsi come nuove icone dello spazio domestico.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>