Sanitari sospesi, le proposte di Ceramiche Cielo

di Alba D'Alberto Commenta

I sanitari hanno un ruolo di primo piano nell’arredamento di un bagno, non solo per la funzione che svolgono, ma anche perché la loro forma e la loro dimensione, nonché il colore, determinano il risultato visivo e di utilizzo del bagno.

La prima scelta da fare quando si deve arredare il bagno è se il vaso e il bidet saranno sospesi o a terra. Oltre a dipendere dal gusto personale, questa scelta è dettata anche dalle dimensioni del bagno stesso: se l’ambiente è piccolo, i sanitari sospesi, pur occupando lo stesso spessore degli altri, donano un effetto visivo di maggiore spazio.

Da non sottovalutare poi la comodità di pulizia di un bagno con vaso e bidet sospesi, una qualità che ha portato molte persone con bagni molto spaziosi a optare per questa soluzione.

Tra le varie collezioni di ceramiche da bagno più recenti, è molto interessante quella di Ceramiche Cielo, che propone una serie di soluzioni diverse per forma e colori che si adattano bene a qualunque tipo di bagno.

Foto | Cielo Ceramiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>