Petsmood, l’arredamento che fa felice anche i nostri amici animali

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Petsmood della Misk Design è l’arredamento fatto su misura anche per cani e gatti. Cosa significa? Significa che gli arredi sono concepiti con un’attenzione particolare. I tessuti dei cuscini, ad esempio, presentano un aspetto visivo e tattile vellutato per offrire il massimo piacere ai padroni, ma allo stesso tempo sono in cotone 100% per garantire la traspirazione degli animali. Le finiture dei vari mobili, poi, sono resistenti al contatto con le unghie dei nostri amici a quattro zampe.

Ma non finisce qui. C’è ad esempio la porta con il passaggio ‘decorato’ in onore del micio di casa proposta dal team di artisti del Papiro Art. La porta può essere lavorata nel colore o decorazione che si vuole. Si fa un ritratto del gatto stilizzato e ci si assicura un oggetto d’arredo assolutamente unico che piacerà agli ospiti felini. Wow!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>