La nuova collezione Essenze di d’Ancàp

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

d’Ancàp è sinonimo di porcellana made in Italy. Il prestigio e la magia della lavorazione artigianale di questo materiale, si traduce in splendore ed eleganza senza tempo, in un mix perfetto di arte e tecnologia. Ecco i particolari della collezione Essenze.

Si chiama Essenze la collezione di ceramica monocolore e mix multicolore che coinvolge e conquista a partire dal primo sguardo. Il bianco puro è elegante e così diventa la base dei prodotti d’Ancàp linea Essenze. Sono prodotti semplici, mai banali, con una nota di colore delicata per fare la differenza.

Essenze propone degli oggetti di porcellana con bordi colorati da sottili fili di colore giallo, porpora e verde. Il monocolore e il mix multicolore sono combinazioni personali replicate nei piatti, nelle tazze contenitori e negli altri oggetti, fino a formare effetti visivi unici e uniformi. Gli accostamenti azzardati non sono la peculiarità di d’Ancàp ma di può ottenere una tavola ugualmente estrosa combinando elementi delle diverse linee cromatiche.

La collezione Essenze sintetizza il lavoro fatto dall’azienda, sempre al servizio dei clienti tra cui si trovano anche molti ristoranti italiani e internazionali. Ecco allora che piatti, bicchieri e tazze d’Ancàp diventano resistenti agli urti e agli shock termici con la possibilità di usarli nel forno tradizionale e nel microonde senza danni.

D’Ancàp è l’alta qualità della porcellana 100% italiana, capace di tenere in caldo il cibo e le bevande serviti a tavola. La serie unica e poliedrica è dedicata a chi sa scegliere il buon gusto nella vita di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>