Move Hotel a Mogliano Veneto: progetto di Peter Fershen

di Gianni Puglisi 1

A Mogliano Veneto è stato appena inaugurato l’Hotel Move la nuova creazione dell’architetto sudafricano Peter Fershen, dopo 2 anni di lavori, apre al pubblico l’albergo simbolo del concetto di lusso accessibile, tra Venezia e Treviso.

Il Move Hotel ha la struttura principale dalla particolarissima forma fatta a semicerchio, l’albergo ospita il Move Congressi ed il Move Benessere che sono inseriti in un moderno giardino protetto dalla struttura a semicerchio dell’albergo.

Le scelte architettoniche, particolarmente sono molto attente e curate alla contemporaneità che hanno visto la partecipazione per la realizzazione degli interni di due realtà italiane di assoluto rilievo: Studio Marco Piva e BAM Design che hanno lavorato sinergicamente insieme per renderne ancora di più alti gli standard qualitativi e per definire con la parola Move, una filosofia perfettamente in grado di far dialogare i contenuti indispensabili della cultura locale, con l’innovazione delle dotazioni tecnologiche presenti nelle camere e nelle aree comuni.

Il design è molto moderno e anche dirompente del Move Hotel, la parola d’ordine è comodità e seduzione, accoglie gli ospiti in un ambiente altamente scenografico, dove la luce, l’architettura e la attenzione e cura dei dettagli hanno una funzione primaria.

Tutte le scelte architettoniche infatti non hanno tralasciato una forte componente naturalistica, che vede l’edificio principale il Move Congressi e il Move Benessere completamente avvolti da un immenso giardino privato che trasferisce agli ospiti in una piacevole sensazione di accoglienza pura, di privacy e di rispetto per l’ambiente.

Il Move Hotel offre di ben 203 camere che sono state arredate in sintonia con la modernità della struttura dell’Hotel, tra le quali ci sono 18 suite e tutte dispongono di aria condizionata, cassaforte, mini bar, Flat Screen Full HD da 32 pollici, courtesy set Move Hotel personalizzato, materasso super confort, 4 cuscini anallergici e sono tutte divise in quattro categorie.

Tutte le camere Move hanno una dimensione di ben 24 mq e sono tutte caratterizzate da un arredo molto moderno con dei colori molto caldi e tenui e dispongono di un letto super confort. Le camere Move posso avere sia la vista sui giardini che la vista sul territorio circostante.

Le camere Move Maxi hanno una dimensione di circa 30 mq e sono il luogo ideale per chi anche in viaggio non rinuncia mai allo spazio grazie alla presenza nella zona notte di un salottino.

Il Move Hotel dispone di un parcheggio per ben 300 posti auto.

In attesa del grande evento di inaugurazione a fine maggio, per festeggiare l’apertura per tutto il mese di aprile e le prime settimane di maggio, il Move Hotel propone la camera Move ad un prezzo in promozione che è a partire di ben 88 euro.

Per ulteriori informazioni, dettagli e prenotazioni potete visitare il sito che è: movehotel oppure mandare un email a: [email protected]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>