Minipiscine idromassaggio, una Spa in casa

di Gianni Puglisi Commenta

Minipiscine idromassaggio da esterni di alta qualità che possono essere organizzate a seconda delle esigenze individuali, per concedersi un trattamento come in una spa, un centro benessere, dove, quando e come si voglia. Le propone l’azienda tedesca Villeroy & Boch e si può scegliere tra le tipologie sport, wellness e relax, che possono anche essere combinate tra loro per ottenere un massaggio personalizzato.

 

 

Si sa che ognuno ha le sue preferenze in fatto di idromassaggio a seconda se si abbia bisogno di un massaggio per allentare i muscoli contratti o si desideri un bagno rilassante. Villeroy & Boch propone minipiscine idromassaggio da esterni di alta qualità che possono essere configurate a seconda delle esigenze individuali, permettendo a tutti di concedersi un trattamento spa in casa propria, o meglio nel giardino di casa.

Tutte le minipiscine Villeroy & Boch sono equipaggiate con la tecnologia brevettata JetPak II. I JetPaks sono le sezioni di schienale dotate di idromassaggio: 16 diversi JetPaks possono essere combinati tra loro e scambiati facilmente tramite un sistema a scatto – anche se la vasca è già piena d’acqua. Si può scegliere tra le tipologie Sport, Wellness e Relax, che possono anche essere combinate tra loro per ottenere un massaggio personalizzato. Le funzioni di massaggio possono essere scelte individualmente di volta in volta oppure si può selezionare un modello predefinito.

 

 

Sia per rinvigorire il corpo e la mente dopo lo sport che per rilassarsi dopo una giornata stressante, il modello Just Silence di Villeroy & Boch è la soluzione spa ideale e dal design lineare. L’illuminazione a LED con timer è inserita sotto il bordo della vasca e crea un suggestivo gioco di luci. Lo schema di colori minimalista, dato dalla pannellatura esterna in colore grigio chiaro, abbinata a un guscio interno bianco, dà all’idromassaggio un aspetto incredibilmente leggero, luminoso e moderno.

Ci si può rilasssare in diverse posizioni, anche  fino a cinque persone sedute una di fronte all’altra senza sacrificare lo spazio per le gambe oppure addirittura sdraiarsi comodamente e rilassarsi nella vasca. I confortevoli poggiatesta, i getti per le gambe integrati, la cascata d’acqua, il nuovo sistema di controllo con pannello touch screen e i sei JetPaks tra cui scegliere rendono l’esperienza spa perfetta.

 

 

La Black & White Edition di Villeroy & Boch offre un design eccezionale: una linea unica, con dettagli in bianco e nero, abbinati al rivestimento esterno in Stone Grey. Oltre al design moderno e all’innovativa tecnologia, la Black & White Edition permette la regolazione delle impostazioni tramite un’app, anche da remoto: ciò significa, per esempio, che la temperatura dell’acqua può essere controllata prima di rientrare a casa, permettendo così di immergersi immediatamente nella propria oasi termale privata una volta arrivati. È presente inoltre un sistema di illuminazione interna a LED con cambio colore, un pannello di controllo facile da usare con display digitale e poggiatesta imbottiti. Sono disponibili due modelli: fino a quattro posti e fino a sei posti a sedere.

 

L’alta qualità della Silver White Edition, invece, è sottolineata dalla pregiata tonalità di argento del guscio interno, simile al titanio, in combinazione con il bianco della pannellatura esterna, perfetti per chi predilige la pulizia delle forme e il minimalismo uniti a un tocco di originalità. È disponibile in varie dimensioni, con tre, quattro, cinque o sei JetPaks.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>