Cersaie, a Bologna riflettori su ceramica per architettura e arredobagno

di Malvi Commenta

Dal 26 al 30 settembre a Bologa arriva Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, promosso da Confindustria Ceramica e organizzato da Edi.Cer. spa  in collaborazione con BolognaFiere. L’evento è dedicato a addetti e lavoratori e consumatori che potranno così avere spunti interessanti da mettere in pratica per l’arredamento della loro abitazione.

Cersaie

I riflettori saranno tutti puntati sui vantaggi della ceramica, uno dei materiali più utilizzati per l’allestimento della casa. Ecco qualche informazione utile su quello che è ormai diventato, negli anni, un vero e proprio punto di riferimento in Emilia Romagna. Potrete visitare Cersaie dal lunedì al venerdì, dal 26 al 30 settembre, con orario continuato dalle 9:00 alle 19:00, con ingressi chiusi alle 18:30. L’ingresso è gratuito ma occorre essere registrati.

HOMI MILANO, DAL 16 AL 19 SETTEMBRE ARRIVA LA FIERA

Per registrarsi non dovrete troppo ammattire, vi basterà visitare il sito ufficiale della manifestazione bolognese e, semplicemente indicando i dati a voi richiesti, riceverete direttamente all’indirizzo da voi fornito il biglietto di ingresso omaggio valido per i 5 giorni della manifestazione. Chi si è già registrato in passato, invece, potrà richiedere il biglietto d’ingresso accedendo alla proprio area riservata sempre sul sito ufficiale dell’evento. E grazie alla iniziativa Cersaie Disegna La Tua Casa, sarà possibile prenotare una consulenza gratuita con un esperto per reperire informazioni e consigli utili per rinnovare la vostra abitazione. La possibilità di avere un consulto è per le giornate di giovedì 29 settembre e venerdì 30 settembre. Vi basterà portare con voi la planimetria della stanza da rinnovare o uno schizzo con le misure esatte e gli ingombri degli infissi per una corretta valutazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>