Expocasa 2017, appuntamento a Torino

di Valentina Cervelli Commenta

Expocasa 2017 torna dal 25 febbraio a Torino per mostrare a chiunque sia appassionato professionalmente o meno di arredamento quelle che saranno le principali tendenze dell’anno appena iniziato e proporre soluzioni adatte a tutte i gusti.

Quella che si terrà fino al 5 marzo presso l’Oval Lingotto del capoluogo piemontese è la 54esima edizione di Expocasa e poco importa che si prediliga di più uno stile classico o uno moderno: all’interno dello spazio espositivo vi è davvero spazio per qualsiasi tipologia di soluzione. La struttura dove la rassegna verrà ospitata si snoda per più di 20mila metri quadrati e riesce da sempre ad offrire uno sguardo completo ad ogni stile e sfumatura di questo settore, dividendo il tutto per aree tematiche.

Expocasa 2017 offrirà quindi proposte per la zona bagno e la cucina, darà spazio al benessere ed alla zona notte e si occuperà con attenzione di tutte quelle soluzioni che più si adattano ad un salone ed alla zona relax di un’abitazione. Non mancheranno inoltre focus sui materiali ed i servizi relativi alla ristrutturazione. Uno dei punti forti di questo tipo di mostra è quello di dare al potenziale cliente o interessato la capacità (senza se e senza ma) di poter trovare in un unico contesto qualsiasi soluzione. Ecco qualche specifica:

Orari

  • Dal lunedì al venerdì, 16 – 22
  • Sabato e domenica, 10 – 22
  • Domenica 5 marzo, 10 – 20

Biglietti

  • Intero: 8 Euro
  • Ridotto: 5 Euro con Coupon sconto online (valido da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo)
  • Gratuito: sotto i 14 anni, operatori professionali (previo accredito), studenti Architettura, Ingegneria e Design (IED, IAAD), sempre previo accredito

Promozioni speciali

  • Lunedì 27 febbraio, Festa della donna con ingresso gratuito per le donne
  • Martedì 28 febbraio, Festa dell’uomo con ingresso gratuito per gli uomini
  • Sabato 25 febbraio e sabato 4 marzo, ingresso 2×1 per le province di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta (vale la presentazione del documento di identità), esclusa la provincia di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>