Expo Casa a Umbrafiere dal 2 al 10 marzo

di Valentina Cervelli Commenta

Spesso e volentieri sono proprio le fiere dell’arredamento a dare alle persone interessate a cambiare l’assetto della propria abitazione la spinta giusta per farlo: dal 2 al 10 marzo l’occasione è a Bastia Umbra con Expo Casa.

La mostra, giunta alla sua 36esima edizione quest’anno, rappresenta una vera e propria chicca per coloro che hanno intenzione di scoprire le ultime novità in materia di design ed hanno voglia di toccare con mano le novità che i prossimi 12 mesi ci riserveranno per ciò che concerne complementi d’arredo e tutto ciò che riguarda il settore home. In fin dei conti cosa c’è di meglio di una mostra dedicata all’edilizia, all’arredamento e al risparmio energetico per poter avere un’idea del settore a 360 gradi? La rassegna, organizzata da Epta Confcommercio Umbria, tra le varie cose offre anche approfondimenti tematici relativi all’ambito delle costruzioni: su come saranno in futuro e quelle che sono le offerte attuali con tanto di possibilità di acquisto in loco.

Uno dei punti di forza di Expo Casa è in realtà proprio la possibilità che viene data ai professionisti del settore di confrontarsi tra loro e con la potenziale clientela, la quale avrà la possibilità di visionare moltissime offerte, materiali e complementi d’arredo. Un qualcosa che consente di scegliere con calma ed in modo valido.  Il tema di quest’anno è “New humanistic experience – costruire futuri”

E’ importante ricordare che l’ingresso alla fiera è a pagamento: 10 euro. E’ possibile ottenere un biglietto ridotto andando sul sito ufficiale della manifestazione e compilando un form dedicato per ottenere il coupon relativo seguendo ovviamente le condizioni richieste.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>