Duka presenta Acqua 5000 e Acqua R 5000

di Gianni Puglisi Commenta

 

Non c’è niente che non si possa migliorare. Con questo motto l’azienda Duka ha rivisto nei minimi dettagli i modelli acqua R 5000 e acqua 5000, già molto apprezzati e di successo, per riproporli con modifiche innovative. Ecco quindi cosa questi nuovi modelli possono fare in più per voi:

– Nuovo meccanismo “automatic close & stop”, un optional in movimento: le porte scorrono dolcemente e negli ultimi centimetri si portano automaticamente nella posizione di chiusura e di apertura. Un comfort in più per il vostro bagno. Questo innovativo sistema può essere ordinato su richiesta per ogni modello acqua.

– Nuova maniglia, per godere di uno spazio d’ingresso ancora più ampio e confortevole: le nuove maniglie permettono alle porte di aprirsi al massimo, guadagnando cosi spazio in ingresso.

– Nuovo disegno delle lastre di vetro, less is more: una volta chiusa la porta non c’è alcuna sovrapposizione delle lastre di vetro. Il design lineare della cabina risalta ancora di più e nello stesso tempo la pulizia dell’insieme è sensibilmente facilitata.

– Nuovo meccanismo per lo sganciamento delle antine, la facilità e piacevolezza nell’uso del prodotto si vede nel dettaglio: una leggera pressione dall’esterno sul gancio inferiore è sufficiente per spingere la porta verso l’interno e rendere ancora più facile la pulizia delle lastre di vetro.

– Nuovo profilo di guida, la forma segue la funzione: sulla parte inferiore del vetro della porta è applicato un profilo in alluminio di alta qualità con integrata una guarnizione di metacrilato. Si ottiene cosi una maggiore barriera agli spruzzi d’acqua, in quanto la lastra di vetro diventa più lunga.

– Nuova ed innovativa stabilità, la cabina mantiene quello che promette: lasciatevi sorprendere dalla soluzione d’angolo con ante scorrevoli di grandi  dimensioni, senza alcun supporto o sostegno a soffitto.

– Nuovo profilo di battuta, l’eleganza nella tecnica : il profilo, grazie all’intelligente sistema di regolazione lineare (micrometrica) , non  presenta viti a vista.

Foto Credit: Cavalleri Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>