Cucinare all’aperto: le novità Sunday 2011

di Gianni Puglisi Commenta

La primavera è già inoltrata, le giornate si sono allungate e sempre più spesso possiamo godere del sole e di temperature più miti. Ecco perchè questo è il periodo migliore per cominciare a pensare ad una soluzione per cucinare all’aperto. Sunday di MCZ Group presenta le novità barbecue 2011 dedicate a tutti gli appassionati di cottura all’aperto. Prodotti che uniscono innovazione e funzionalità e che sono il frutto del connubio tra alta tecnologia e know how di un’azienda che da più di trent’anni pensa a creare prodotti all’avanguardia. Ed impossibile non rimanere affascinati dai barbecue che sono il simbolo della convivialità, della buona cucina e di uno stile di vita sano.

Melody è il nuovo concetto di cucina all’aperto, facile, versatile e accessibile con i suoi ampi piani lisci nella finitura Crystal per facilitarne la pulizia. Melody si basa su un sistema modulare che prevede moltissime possibilità di realizzazione, in grado di rispondere alle più diverse esigenze di uso e pensato per sfruttare gli spazi a disposizione con la massima libertà e creatività. Melody è una vera cucina con strumenti di alto livello da costruire a piacere. Tra i moduli disponibili si può scegliere il barbecue che funziona a legno e a carbonella, dotato di griglia biologica per una cottura senza grassi e con la possibilità di disporre lo spiedo e il braciere ventilato “Easy Fire” per ottenere braci in minore tempo. Ottimo anche il modulo con funzione cottura, che dispone di fornelli ad incasso per evitare la fastidiosa diffusione degli odori in casa. A questi si può aggiungere il lavello per poter preparare il cibo direttamente in giardino. E infine il piano d’appoggio in Crystal con porta in legno massiccio.

Santiago invece, è il nuovo barbecue dalle linee moderne ed eleganti che completa la gamma dei barbecue in muratura d Sunday. Realizzato in granulato di marmo anticato, con piano liscio nella finitura Crystal e ampi piani d’appoggio, funziona a legno e carbonella ed è dotato di griglia biologica inox da 40×60 cm, per una cottura senza grassi. Grazie al suo design minimal, Santiago è un elemento di arredo outdoor versatile e adatto a diversi contesti, un prodotto che dura nel tempo e che garantisce prestazioni da chef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>