Com’è la casa del royal baby numero 2?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

In questi giorni l’Inghilterra e non solo, freme per conoscere il volto e il nome del Royal Baby numero 2 per il quale è stata predisposta una casa in mezzo al verde. I giovani reali hanno bisogno di relax, di vivere in modo appartato, riservato, un po’ come Kate durante la seconda gravidanza. 

Kate, insieme a William, George e al piccolo che ancora deve unirsi alla famiglia, andranno a vivere ad Amner Hall che è la residenza di Norfolk data in regalo alla coppia di ragazzi dalla Regina Elisabetta in persona. Si tratta di un angolo di campagna, il preferito dei duchi di Cambridge, dove anche questa particolare famiglia potrà fare una vita per lo più “normale”.

Ogni famiglia che si rispetti, almeno nel primo periodo, ha bisogno di una casa in cui i bambini abbiano spazio per giocare e i genitori il tempo per riposare tra tanti passatempi. Non sarà difficile allora scorgere il piccolo George tra gli animali della fattoria locale o al parcogiochi comunale.

Kensington Palace è costato alla Regina 1,5 milioni di sterline ed è stata ristrutturata. Il tetto è rinnovato come anche la cucina  l’ingresso principale che introduce alla proprietà reale. Un angolo di campagna, ideale soprattutto per i più piccoli, lo stesso dove ha trascorso la sua infanzia il principe William.

Kensington Palace è in effetti costituito da un insieme di palazzine e piccoli “cottages” e dall’epoca della sua realizzazione, nel XVII secolo, è una specie di condominio reale. per William e Kate c’è già l’appartamento indicato con il numero 1A che comprende una ventina di stanze su quattro piani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>