Climatizzatori di design per una casa fresca

di Valentina Cervelli Commenta

I climatizzatori di design sono la soluzione perfetta da sfruttare sei ci si vuole assicurare una casa fresca e piacevole ponendo al contempo la giusta attenzione allo stile ed all’arredamento della propria abitazione.

Va sottolineato, oggi sul mercato esiste una grande varietà di prodotti adatti a divenire un complemento d’arredo, addirittura senza dover rinunciare ad un dispositivo green che rispetti l’ambiente ed è per questo che ci si può affidare con meno preoccupazioni ad un condizionatore per dare frescura alla propria casa rispetto al passato. Per molto tempo esso infatti è stato visto da molti come un elettrodomestico invasivo, che mal si sposava con l’arredamento e le scelte di stile intraprese. Oggi non è più così: sono sempre di più le aziende che hanno deciso di dare vita a modelli non solo estremamente funzionali ma decisamente approcciabili dal punto di vista delle linee.

In poche parole il climatizzatore è diventato un oggetto di design come tanti altri, pronto non solo a refrigerare ma anche dare quel tocco in più al vano dove viene inserito. Per quanto possa sembrare assurdo esisteono anche dei modelli che consentono all’acquirente di personalizzare l’unità interna con delle stampe per adeguarle ad un particolare stile, e non solo: è possibile acquistare modelli a specchio per far sembrare più ampie le stanze o addirittura, tra i vari colori, sfruttare l’argento o l’oro a seconda che si voglia ottenere un effetto “futuristico” o classico.

E per chi ha una casa con soffitti bassi si può contare su delle soluzioni da pavimento: insomma, condizionatore non è più sinonimo di problema estetico per la propria casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>