Camerich Furniture Co, il brand cinese che ha conquistato anche l’Europa

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

 Base a Guangdong e nella madrepatria all’attivo 100 store. Parliamo di Camerich Furniture Co, il brad cinese che ha conquistato l’Europa. Difatti recentemente è stata inaugurata una boutique a Colonia e in programma ci sarebbero nuovi store a Parigi, Londra e Bruxelles.

Camerich si concentra sull’innovazione, sulla realizzazione, e si impegna a garantire una precisa distribuzione per ogni cliente. L’azienda non mette a disposizione un prodotto, ma piuttosto un atteggiamento verso la vita. Un brand sempre pronto a incoraggiare dunque la ricerca di stile.

Una cosa è certa: sono ormai in costate crescita le richieste dei rivenditori europei per le collezioni dell’azienda di design Camerich Furniture Co. Ad aver successo, sono sia per quelle ispirate alla dinastia Ming che la più moderna linea Avalon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>