La biancheria italiana per la casa di buon gusto con MarinaC

di Gianni Puglisi 1

MarinaC Home Couture Italiana è un’azienda italiane che realizza biancheria per la casa al 100 per cento tricolore. Una realtà che affonda le sue radici nel territorio milanese e propone al grande pubblico prodotti a chilometro zero.

Prodotti caratterizzati dall’altissima artigianalità, da lavorazioni sartoriali personalizzabili. Avere delle parure o delle tovaglie su misura, per MarinaC – Home Couture Italiana, è un imperativo.

I tessuti usati sono di di ottima qualità, si va dal raso di cotone, al cotone, dal lino cotto al lino, dalla spugna ai vari tipi di velluto dalle trame eleganti. L’azienda propone abbinamenti intriganti anche arricchiti da esclusivi monogrammi ricamati manualmente in varie dimensioni. Le novità di settembre riguardano la stanza da letto.

Copripiumini, copriletti, lenzuola, federe, cuscini in varie combinazioni di tessuti come cotone, lino, lino cotto e boutis. Morbidi e caldi plaid in alpaca o lana merino lo completano. I vari accostamenti cromatici e di tessuto rendono ogni capo unico. Tutto, in più, può essere realizzato su misura: letti matrimoniali, singoli, king size, piazza e mezza, lettini e culle.

Lenzuola, copripiumini, copriletti e cuscini in lino cotto o in raso di cotone caratterizzati da un gioco di piccole e grandi righe in delicati e raffinati colori quali banana, mela, avorio, perla e naturale. Le federe sono previste anche in tinta unita.

La camera da letto curata nei particolari, impone i tessuti morbidi e le tonalità neutre. MarinaC offre a chi ha voglia di rendere la stanza dedicata al riposo, anche accogliente e raffinata, un’opportunità unica. Tessuti ottimi tradotti in soluzioni di buon gusto cui è difficile rinunciare.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>