Arredo bagno a Roma, dove rivolgersi

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

Rifare il bagno di casa è sempre un investimento che costa fatica e soldi. In una casa, magari provvista di un solo servizio igienico, per almeno due settimane, questo è da considerarsi fuori uso. Ma a parte i lavori, chi abita a Roma, a chi può rivolgersi per l’arredo bagno.

Arredare il bagno, scegliendo sanitari, termosifone, box doccia o vasca, specchi e via dicendo, è equivalente ad arredare una qualsiasi altra stanza, con l’aggravante che ogni scelta fatta è di certo più duratura. Per questo, quando si decide di ristrutturare il bagno, è bene fare scelte oculate e non avere la sensazione di aver optato per l’unica soluzione disponibile.

In genere quel che è importante definire è il design sulla base dell’esposizione della stanza, la distribuzione degli spazi privilegiando la doccia invece della vasca, o viceversa, definire tubature e mattonelle sapendo che tutto deve durare per diversi anni. Chi abita a Roma ha moltissime opportunità, sia nella grande distribuzione, rivolgendosi ai classici Ikea, Mondo Convenienza, Leroy Merlyn, sia nei negozi specializzati nell’arredo bagno. I più famosi sono presenti anche in rete con un ampio catalogo di prodotti. Proviamo ad elencare i principali negozi di arredo bagno di Roma:

Cirelli&C è un negozio situato sulla Tiburtina che propone soluzioni di design italiano per l’arredo bagno. Nello show room Cirelli si trova una vasta gamma di ceramiche, cabine idromassaggio, mosaici, mobili, accessori, rubinetterie, termoarredo, elettrodomestici, box doccia, sanitari, parquet, porte e caldaie.

Criver Ceramiche è un altro negozio molto quotato nella Capitale. Online propone il suo catalogo con arredo bagno, pavimenti e rivestimenti, termoarredo, elettrodomestici, vetroarredo e idromassaggio. Sul sito ufficiale la galleria fotografica relativa allo show room e una serie di promozioni.

Arredo Bagno Roma Anagnina propone articoli di arredo bagno, di sanitari, di mobili da bagno di qualità firmata. Da Bossini a Castagnari, da Eban ad Orlandi, fino a Ginori e Samo. Il negozio a sud della Capitale offre una vasta gamma di rubinetterie, accessori, sanitari, idromassaggio, sauna, bagno turno e termoarredo. Una parte del catalogo è disponibile anche online.

Commenti (1)

  1. …oddio di negozi ce ne sarebbero diversi di più. Io mi sono servito da Cirelli e quindi posso giudicare solo lui. Certo se vuoi risparmiare vai da Ikea ma da Cirelli ho visto certe cose di arredo bagno che i grandi magazzini se le sognano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>