Angolo cottura tac! 8 mq trasformati in una casa vera (video)

di Alba D'Alberto Commenta

Renato Pozzetto nella sua casa di città ci stava stretto ma aveva tutto. Eppure gli spazi angusti non sono più un problema e nel video che vi presentiamo c’è il risultato di un arredamento studiato nei dettagli da una ragazza che ha trasformato 8 mq.

A Parigi i mini appartamenti sono una moda e una necessità perchè risolvono il problema abitativo dei single, dei separati, degli anziani, degli studenti, di tutte le persone che vivono da sole, hanno bisogno di poco spazio e non sono intenzionate a spendere tutti i loro soldi per l’affitto.

Una ragazza di Parigi, nel video che mettiamo di seguito, ha usato il suo appartamento di 8 metri quadri per trasformarlo in qualcos’altro per dimostrare che anche uno spazio angusto può diventare vivibile. Adesso è una casa, bellissima, molto piccola e molto intima ma anche accogliente.

Il suo punto di forza? Lo sfruttamento degli spazi all’ennesima potenza. Sul sito del progetto firmato Kitoko Studio, c’è anche la gallery fotografica.

Tiny apartment in Paris (8sqm only) from Kitoko Studio on Vimeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>