Mercatone Uno, le proposte per soggiorni, divani e cucine

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Il Mercatone Uno offre numerose opportunità di risparmio a chi è alla ricerca di un soggiorno, di un divano, di una cucina o di una cameretta. Ecco alcune soluzioni in catalogo da non trascurare. 

 Iniziamo dalla cucina, ambiente essenziale in una casa. Quelle inserite nel catalogo 2015 Mercatone Uno hanno il pregio di essere belle, ma anche funzionali e convenienti. Presentano nomi di donna, come se questo fosse l’ambiente preferito dal gentil sesso. Ad ogni modo possiamo apprezzare la cucina Gloria, una cucina lineare in stile moderno, completa di elettrodomestici, con struttura nelle tonalità del bianco; oppure il modello Patty, con struttura grigio perla che ha linee spiccatamente classiche.

Per quanto riguarda i soggiorni e salotti del catalogo 2015 Mercatone Uno ci sentiamo di consigliare la visione dello stile moderno ed elegante di Autunno – composto da mensole, mobile tv e due pensili da assemblare a proprio piacimento – oppure di Ronny che permetterà di organizzare l’ambiente soggiorno in un solo mobile. Innovativa e moderna anche la proposta del soggiorno Italia, un mobile sospeso a parete con mensole illuminate.

E se nel soggiorno voleste inserire un divano? Nel catalogo 2015 Mercatone Uno ci sono diversi modelli di divani per personalizzare l’ambiente. Si va dal modello Emozioni dotato di penisola reversibile, disponibile in tessuto di vari colori, fino al modello Samba, un divano classico dai toni raffinati, ideale per arredare un soggiorno elegante. Questo è completamente sfoderabile e disponibile in diversi tessuti e colori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>