Il nuovo Waldorf Astoria di Berlino sceglie le vasche da bagno Kaldewei

di Gianni Puglisi Commenta

Il Waldorf Astoria di New York, senza dubbio uno dei più famosi hotel al mondo, trova una nuova sede a Berlino. Nella scelta della dotazione delle stanze da bagno il celebre hotel, divenuto sinonimo di lusso ed eleganza, ha scelto il design esclusivo e la qualità senza compromessi di Kaldewei.

Ha infatti completato 200 camere con la vasca da bagno Conoduo di Kaldewei che coniuga il linguaggio formale lineare con il massimo comfort del bagno e si integra quindi in modo armonioso nello stile elegante delle stanze da bagno del Waldorf Astoria Berlino. Con le sue generose misure – 180 x 80 cm – ed il suo design pluripremiato, la vasca da bagno della collezione Avantgarde offre agli ospiti dell’hotel spazio e comodità per un momento di relax. Da soli o in due, tutte le vasche da bagno “Duo” di Kaldewei si contraddistinguono per i doppi comodi schienali e per lo scarico ed il troppopieno collocati al centro della vasca. Tutte le vasche da bagno, le vasche da doccia ed i piatti doccia smaltati vengono prodotti da Kaldewei nel pregiato acciaio smaltato da 3,5 mm. Questo materiale è talmente resistente che le sue superfici non mostrano alcun segno di usura nemmeno dopo anni di utilizzo. Oltre alle eccezionali caratteristiche igieniche, l’acciaio smaltato Kaldewei convince per la facilità e la rapidità della pulizia, che rende superfluo il ricorso ai detergenti chimici: un grande vantaggio per la gestione ed il budget dell’hotel.

Foto Credit: Silvia Rizzi Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>