Home Ideas, il nuovo contenitore di idee per la casa

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Da febbraio è attiva, nel portale Casa.it, la nuova sezione Home Ideas che propone soluzioni creative ed originali per rinnovare gli ambienti di casa.

Ad affiancare le molte ed efficienti proposte immobiliari di compravendita e affitto, a copertura di tutto il territorio nazionale, arriva un nuovo servizio che mette a disposizione degli affezionati utenti una photo-gallery con migliaia di immagini da sfogliare liberamente, alle ricerca di curiosità e spunti.

Home Ideas è infatti un vero e proprio contenitore di ispirazione per l’arredamento della casa che passa attraverso tutti i gusti e gli stili. Dalle ultime tendenze ai grandi classici, le idee da cui farsi ispirare sono moltissime e di grande qualità. La chiave vincente di questo nuovo spazio virtuale risiede nella capacità di coniugare immaginazione e visione del risultato finale. Spesso infatti ci si trova ad ipotizzare soluzioni creative che però non riusciamo a visualizzare e che finiscono con il tradire le nostre aspettative.

Nella pagina dedicata è invece possibile scoprire le fotografie di interventi realizzati che mettono in mostra esempi di come altri abbiano trasformato i loro più comuni ambienti domestici. Lontana dagli scatti patinati delle riviste di settore, Home Ideas è un magazine con un forte spessore di realtà che offre soluzioni progettuali, scelte decor, suggerimenti su colori e materiali adatti a rinnovare una o più stanze della casa raccogliendo in sottocategorie i diversi ambienti.

Dalla camera da letto, a bagni e cucine, fino alle proposte per verande e giardini il portale permette una consultazione semplice ed immediata di modelli, rivolti a chi è in cerca d’ispirazione per  ampliare o definire la propria idea di casa e di arredamento. La creazione di un database virtuale e implementabile potenzialmente all’infinito con suggerimenti sempre nuovi e progetti innovativi, è una risorsa e un’occasione preziosa  che Casa.it offre a tutti i suoi utenti .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>