Cappe Circle.Tech, la nuova linea firmata Falmec

di Gianni Puglisi Commenta

Falmec è una delle aziende italiane più conosciute nella produzione di cappe ed ecco che la nuova linea 2016 Cappe Circle.Tech regala tante idee nuove per chi trova a dover arredare la cucina di casa e punta su quello che è a tutti gli effetti un importante elemento di arredo. Oggi la cappa è diventata molto più utilizzata in cucina rispetto a qualche decennio fa. Non è più nascosta, anzi, si fa di tutto per metterla in risalto in cucina.


Falmec punta su questo elemento per la sua nuova collezione nella quale spiccano tantissimi modelli buoni come fonte di ispirazione per chi vuole una cucina originale e di gran qualità. Tutti modelli rivoluzionari nella tecnologia e progettati per migliorare la qualità dell’ambiente cucina che è uno di quelli più utilizzati della casa. Tra le principali caratteristiche delle nuove cappe filtranti Falmec spiccano le dimensioni compatte e i volumi ridotti, studiati per ottimizzare gli spazi in cucina. Quello dello spazio è infatti un problema di tanti.

LA CAPPA PUO’ CONTRIBUIRE AD ARREDARE LA CUCINA

Non ci sono più le cucine spaziose di un tempo, adesso occorre ottimizzare perché spesso gli appartamenti non superano i sessanta metri quadri. Ecco allora che cappe piccole ma di design sono perfette per impreziosire la cucina e, soprattutto, svolgere il loro compito ovvero quello di aspirare fumo e cattivi odori.

E nella nuova collezione Cappe Circle.Tech spicca la cappa a isola Falmec Loop, in acciaio verniciato proposta nelle varianti di colore nero lucido nichel, nero lucido e bianco. Ma anche la cappa a isola Falmec Sophie, in acciaio verniciato disponibile nei due colori antracite e ottone. E ancora, la cappa filtrante Falmec Vetra, disponibile nelle versioni a parete e ad isola, realizzata in acciaio inox con finitura scotch brite o bianco, e in vetro temperato. Sfogliate il catalogo della nuova linea firmata Falmec per individuare quella che potrebbe essere la cappa più adatta per la vostra cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>