Salone del Mobile 2013, Bang & Olufsen con Pal Zileri e HOSOO

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

 Una primavera esplosiunione di tre grandi brand del design. Nel dettaglio: i tessuti futuristici di un’azienda tessile giapponese fondata nel 1688, gli abiti da uomo fatti a mano in Italia e un audio pluripremiato dal design danese.

Appuntamento a Milano con le trame tridimensionali di HOSOO capaci di offrire all’impianto di diffusori BEOPLAY A9, un aspetto del tutto nuovo e di aprire orizzonti del design inesplorati agli abiti di Pal Zileri.

L’idea di questa mostra è di Johannes Torpe, direttore creativo di Bang & Olufsen.

Lavorando a un progetto di design per Pal Zileri, era molto chiaro che Bang & Olufsen, Pal Ziler e HOSOO condividessero una vision analoga. L’artigianalità oltre l’ordinario è ciò per cui tutti noi ci impegniamo quotidianamente, ognuno a modo suo. La collaborazione ha avuto inizio appena abbiamo cominciato a esplorare come le nostre vision potrebbero incontrarsi in nuovi territori.

La mostra sarà ospitata presso lo show room Pal Zileri, Corso Matteotti 9, 20122 Milano nei giorni 11, 12 e 13 aprile dalle 10 alle 14.
Photo Credits | Bang & Olufsen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>