Bagni più puliti ed eleganti con Wizzo

di Valentina Cervelli Commenta

Sapere arredare con gusto la propria casa passa anche per la scelta di accessori che possano renderla più semplice da mantenere pulita pur senza rinunciare allo stile ed ad una certa eleganza. Wizzo in tal senso è un accessorio per il bagno come davvero pochi se ne sono visti.

E’ molto semplice nel suo funzionamento e le sue linee si adattano a qualsiasi tipologia di bagno si possieda. I maggiori produttori di oggetti per l’arredamento, quando si tratta di avere a che fare con sanitari ed elementi simili tendono a non toccare troppo quella che è la progettazione base dell’accessorio. Tutto ciò non è accaduto con Wizzo. Questa volta infatti invece di rivedere il contenitore per lo spazzolino del bagno è stato rivisto totalmente l’oggetto in se stesso.

Ecco quindi che sparisce la spazzola come conosciuta ed arriva una mini pompa ad acqua sempre pulita e perfettamente adattabile ad ogni esigenza di pulizia della persona. Ed il fatto che nella sua semplicità possa contare su un design elegante rende questo accessorio qualcosa a cui pensare sia se si sta rimodernano il proprio bagno sia se semplicemente si è alla ricerca di qualcosa di differente. Il materiale di costruzione è metallo cromato per la pompa e plastica resistente per il contenitore dell’acqua che lo stesso userà.

Le linee di Wizzo lo rendono interessante sia all’interno di bagni moderni che di quelli più classici con elementi in legno e ceramica. E’ un oggetto del quale tenere da conto se si vuole avere un bagno pulito ed al contempo di stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>