Parallel World, la nuova collezione di Samal

di Gianni Puglisi Commenta

C’è soltanto una parola che può indicare al meglio ciò che stiamo per presentarvi. Trattasi dei mobili “Parallel World Collection” realizzati dal designer bielorusso Dzmitry Samal. Il nome la dice lunga, e l’immagine a inizio post pure… vi è tutto chiaro?

Ebbene sì: i mobili sembrano arrivare da mondi paralelli, spuntano dalle pareti in posizioni curiose, quasi come se arrivassero da un altra dimensione. L’effetto spettacolare tra amici e conoscenti è garantito.

C’è solo l’imbarazzo della scelta. La “Parallel World Collection” include infatti ben otto elementi: due librerie, quattro mensole e due lampade. Sappiate che i mobili in questione sono realizzati in MDF, pannelli di fibra a media densità, e sono prodotti dall’azienda francese V2 Design.

La “Parallel World Collection”, distribuita in Europa in esclusiva Achat Design, ha costi vari: si parte dai 169 euro e si arriva ai 499 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>