Natuzzi, la scelta migliore per i regali di Natale

di Gianni Puglisi Commenta

La nota fabbrica italiana di arredamento Natuzzi, presenta sul mercato due nuovi prodotti in previsione delle feste e, grazie alle poltrone Liz e Sound, il Natale si tinge di oro e bronzo. Realizzate con pelle status, queste due occasional chair sono il regalo ideale per chi vuole veramente colpire donando un oggetto di alta classe ed eleganza. Le loro linee sinuose e originali donano classe e stile alla poltrona dall’originale color bronzo, che a seconda della luce mostra riflessi aurei.

La poltrona Sound, fiore all’occhiello dell’azienda Natuzzi, rende unico ogni momento di relax grazie alle casse stereo integrate nel poggiatesta. La morbidezza e lo stile di questa poltrona, la rendono l’oggetto più desiderato del momento ed è quindi il regalo ideale per le persone a noi care.

Liz è la poltrona con un’eleganza inconfondibile grazie alle linee sinuose della spalliera e dei braccioli, che contribuiscono a donare un effetto glamour alla vostra stanza.

Natuzzi non si ferma qui e questo Natale immette sul mercato il profumo per ambienti Antonisa realizzato da Laura Tonatto, che completa al meglio l’esperienza che si può vivere in una stanza arredata con prodotti Natuzzi. Le note di muschio e ambra racchiuse in questo profumo lo rendono adatto a qualsiasi ambiente.

Tutti i prodotti li trovate nella catena di negozi, Divadi&Divani by Natuzzi, presente sul territorio italiano da oltre 20 anni con 100 punti vendita.

Scarica qui il catalogo completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>