Minacciolo, le cucine in legno massello

di Gianni Puglisi Commenta

Legno e metallo. Benvenuti nella cucina Natural Skin di Minacciolo, sintesi perfetta di innovazione e natura. Legno masselllo che resiste  bene ai carichi, dura nel tempo e regala tutte le sfumature naturali del legno.  Per le ante, ad esempio, viene scelto il legno massello di abete cotto senza alcun trattamento di verniciatura.

Su richiesta, il legno massello di abete può essere sottoposto a un trattamento naturale che lo invecchia e gli fa assumere varie e particolari colorazioni.

Acciaio verniciato in colore nero “grafite” per i cassetti, mentre sono vari i materiali previsti per i top della cucina Minacciolo: acciaio peltrato scuro con finitura zinco o ancora satinato; cocciopesto in vari colori e con la possibilità di creare disegni personalizzati; cemento, marmo. Le vasche dei lavelli sono in acciaio.

La cucina Natural Skin di Minacciolo, infine, può essere dotata di elettrodomestici standard o semiprofessionali: forni, microonde, piani cottura, congelatori, friggitrici, tipologie di forno, microonde, varie tipologie di piano cottura, frigorifero, congelatore, piastre e molto altro ancora.

Photo Credits | News.archiexpo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>