Arredamento casa, i colori più trendy di fine estate 2016

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Quali sono i colori più trendy di questa fine estate 2016? Siamo esattamente a metà di quella che per molti è la stagione preferita ma non è mai tempo di abbassare la guardia per quanto riguarda l’arredamento della casa. E allora su quali tonalità pensare per il mese di agosto, per un arredamento alla moda?

I colori trendy di fine estate 2016 sono soprattutto quelli caldi. Rosa e azzurro in tutte le loro diverse sfumature per gli accessori: cuscini, tappeti, rivestimenti di lampade. Si tratta di due tonalità particolarmente indicate per confezionare un arredamento elegante e adatto a qualsiasi tipo di abitazione. Accostato al bianco, il blu creerà un ambiente che evoca lo stile marittimo dei villaggi della Grecia. Insomma uno stile perfetto e adatto alla bella stagione.

Anche il giallo maionese ed il verde acido sono tra i colori trendy della estate 2016. Pensate che difficilmente si possano abbinare? Non è così, mixarli ad altre tonalità sarà più facile di quanto si potrebbe pensare. Si tratta di due colori molto particolari, che contribuiscono a rendere il vostro arredamento alla moda e senza dubbio originale, ma che possono comunque essere accostati senza problemi alle più svariate tonalità.

CASA AL MARE, COLORI E TESSUTI DA USARE PER L’ARREDAMENTO

Se volete un soggiorno o una camera da letto non anonimi, dunque, puntate su questi due colori e i risultati saranno assicurati. In materia di arredamento, a volte, occorre anche osare un po’: il buon gusto alla fine fa sempre la differenza nella creazione di un ambiente confortevole e elegante.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>