Spillantini e gli ombrelloni da esterno made in Italy

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

I prodotti made in Italy stanno vivendo una nuova stagione di gloria grazie anche al fatto che nel mercato, come acquirenti, sono aumentati i giovani, quelli più sensibili ai prodotti della filiera corta, anche per una questione banalmente economica. Se poi, come nel caso di Spillantini, gli ombrelloni sono anche dal design raffinato…… allora tutto è compiuto! C’è il risparmio e c’è la qualità, un binomio indispensabile nell’arredo da interni e in quello da esterni. L’arredo da esterni, tra l’altro, se fosse privo di qualità, perderebbe una caratteristica fondamentale: la durevolezza nel tempo.

Uno dei grossi vantaggi degli ombrelloni Spillantini è la loro capacità di adattarsi alle esigenze dei richiedenti, tanto da essere adeguati al terrazzo ma anche ai giardini, fino a soddisfare le richieste degli esercizi commerciali. Le linee semplici e le sfumature cromatiche che deviano dai tessuti biancastri tanto abusati, sono una particolarità da non trascurare.

In più ci sono almeno tre modelli tra i quali scegliere: quelli a palo centrale, quelli a palo laterale e i multiombrelli che garantiscono uno spazio d’ombra più esteso. Tra tutti i modelli che abbiamo piacere di presentare nella galleria, abbiamo scelto di concentrare l’attenzione sull’America Brazil a palo laterale, descritto così sul sito dell’azienda:

Dall’incontro delle esigenze del cliente e l’esperienza di oltre 60 anni dell’azienda, nasce la serie America. Ombrelloni a palo laterale che permettono di ottenere un’ampia area ombreggiata senza alcun ingombro sottostante. America Brazil, in particolare è un prodotto di elevata robustezza, sicurezza e praticità. Caratteristiche che rispondono adeguatamente alle esigenze dell’arredare il proprio spazio esterno e alle necessità dell’uso professionale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>