Specchio contenitore: un complemento utile

di Valentina Cervelli 1

Lo specchio contenitore non è qualcosa che è possibile vedere nelle case cinematografiche di hollywoodiana memoria: esso è un complemento utile che può trovare non solo diverse collocazioni in casa ma risultare utile in più modi di quanti si possa pensare.

Non importa quale sia il brand scelto: quello che rende unico lo specchio contenitore è la possibilità di avere il materiale che si necessita a portata di mano senza che sia materialmente impegnato dello spazio. Il più grande pregio di questa tipologia di oggetto è infatti la capacità di nascondere ciò che viene riposto al suo interno e non solo: le diverse forme nelle quali questo complemento viene presentato dai differenti marchi che lo propongono dà modo di inserirlo all’interno di qualsiasi stanza avendo la certezza di trovare quasi sempre ciò di cui si ha effettivo bisogno.

in un bagno ovviamente tale scelta è preferibile orientarla verso qualcosa che possa adattarsi al lavabo ed essere posta sopra di esso, mentre in una stanza da letto o in una particolare living room si può senza dubbio tentare ad una commistione intensa con quello che è lo stile della stanza senza rinunciare allo stile o di contro allo spazio incredibilmente utile che si cela dietro uno specchio contenitore. I più utili? Senza dubbio quelli ampi ed a tutta figura che è possibile inserire nelle camere da letto come complemento a se stante. Al loro interno è possibile riporre tutta una serie di accessori e piccoli oggetti di vestiario in modo comodo e soddisfacente per averli a portata di mano.

Commenti (1)

  1. I Complementi personalizzano l’interno, riempiendo lo spazio in maniera utile e facendolo accogliente. I Complementi personalizzano l’interno, riempiendo lo spazio in maniera utile e facendolo accogliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>