Specchi 2016, i modelli di tendenza da non perdere

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Siete amanti degli specchi? Allora dovreste essere sempre super informati sulle ultime tendenze. Lo specchio è un elemento di arredo importantissimo, capace di donare classe e eleganza a qualsiasi stanza. Ovviamente occorre sceglierlo con gusto e a seconda dello stile di arredamento che si è scelto di sposare. Vediamo insieme quali sono le ultime tendenze in materia di specchi 2016.


Bonaldo è una delle aziende di punta per quanto riguarda la fornitura di specchi. Si parte dai classici modelli, quelli con cornice per intenderci, che si differenziano però da tutti gli altri in commercio. Su un profilo in legno rettangolare, viene ancorato uno specchio della stessa forma, ruotato, però, leggermente da un lato per un effetto davvero molto particolare e di assoluta originalità.

LO SPECCHIO DUSK / DAWN PREMIATO AI PRESTIGIOSI WALLPAPER DESIGN AWARDS 

Se siete amanti degli specchi rotondi, quelli che andavano di moda molti anni fa, tenete in considerazione la proposta di Alessi che lancia Blow Up: specchio rotondo ma caratterizzato da elementi metallici che decorano il bordo in maniera originale.

 PRECIOUS, UNO SPECCHIO CHE NASCONDE SEGRETI

Si prosegue con una serie di specchi di forme molto diverse tra loro, ideali per chi ha scelto un arredamento che non è il classico ma osa qualcosa in più. Sono quelli di Malabar Emotional Design che mette a punto una collezione davvero originale.  Una serie di specchi formati da superfici riflettenti in grado di donare un bellissimo effetto luminoso in ogni stanza! Insomma ce ne è per tutti i gusti, basta solo saper scegliere.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>